IL VINO PER PASSIONE
L’Azienda Vinicola Vannelli opera nel settore del commercio di vini da oltre cinquanta anni. Nasce infatti alla fine degli anni quaranta ad opera di Augusto Vanelli grande conoscitore del settore.
L’Azienda è da sempre nota per la particolare attenzione dedicata alla qualità dei prodotti commercializzati e per l’estrema cura dei processi di lavorazione adottati. Nella scelta dei vini si avvale oltre che della pluriennale esperienza maturata sul campo, di uno staff di qualificati enologi.
Il processo di lavorazione ed imbottigliamento del vino viene interamente realizzato presso lo stabilimento di proprietà dell'azienda con l'ausilio di attrezzature e tecniche all'avanguardia, in grado di garantire la corretta conservazione delle caratteristiche organolettiche dei prodotti.
Sotto la guida dell'attuale titolare Goffredo Vannelli, figlio del fondatore Augusto, l'azienda si è rinnovata profodamente. Si è provveduto a realizzare una nuova linea di imbottigliamento e ad ampliare e diversificare la gamma dei prodotti offerti, mantenendo comunque sempre uno stretto legame con le tradizione che da sempre contraddistingue l'azienda.